In una camera da letto lo spazio non è mai abbastanza, soprattutto quando si tratta di dover organizzare l’armadio al momento del cambio di stagione. La soluzione? Scegliere un letto matrimoniale con box contenitore: così lo spazio sotto il materasso non rimane inutilizzato ma viene sfruttato al meglio per riporre coperte, cuscini, biancheria e abiti. Nella composizione NC105 della Night Collection di Moretti Compact il vero protagonista della camera da letto è il letto matrimoniale imbottito con testata Hug e vano contenitore. Una pratica soluzione che permette di tenere tutto in ordine e di ricavare spazio.
Gruppo letto: L 300 / A 121 / P 215
La testata imbottita Hug del letto matrimoniale è un dettaglio di stile che non passa di certo in secondo piano. Rivestita in ecopelle o tessuto, dona un aspetto leggero ed elegante al letto matrimoniale. In questa versione con rivestimento in ecopelle color ardesia, crea un abbinamento perfetto con gli altri elementi d’arredo della stanza da letto
Il letto matrimoniale con contenitore permette di ricavare spazio utile per vestiti, coperte e cuscini. Sotto il materasso, un ampio vano contenitore permette di conservare con cura anche la biancheria del letto. I giroletti con box sono provvisti di supporti che facilitano le operazioni di pulizia dato che tengono il letto sollevato rispetto al pavimento.
La scelta dei comodini è personale e creativa quando si decide l’arredo della camera da letto. Uguali, a contrasto o coordinati: qualunque sia la scelta, è importante che rispecchi appieno il gusto estetico di chi dovrà andare ad abitare la stanza. In questa composizione, da un lato del letto il comodino in vetro e metallo Cage e dall’altro un comodino con 3 cassetti Wallbox laccati pavone. Così si accontentano i gusti di tutti.
Moretti Compact Store a Torino — ErrebiDesign Arredamenti